Worcestershire sauce per vegetariani

I pomodori della Pepa con Worcestershire sauce

La Worcestershire Sauce è senza dubbio uno degli ingredienti più versatili e usati in tutto il mondo, specie in Inghilterra dove è nata in epoca vittoriana e riveste il ruolo di “ingrediente segreto” in cucina. Basti pensare al pollo alla Wellington, alla famosa Ceasar Salad o al goulash. Così, quando i signori della Geo Organics hanno deciso di produrre una versione vegetariana e senza glutine della famosa salsa, sapevano che sarebbe stata una sfida soddisfare gli standard cui sono abituati i “Worcestershire fan”.

La Geo Organics Worcester Sauce è vegana, senza glutine e approvata dalla Soil Association. Non contiene ingredienti artificiali, coloranti o conservanti e si compra su Organicsonline. Insomma , una salsa che accontenta tutti: ai vegetariani in particolare piacerà il fatto che questa nuova versione della salsa Worcestershire non contiene acciughe, ingrediente indispensabile della ricetta tradizionale; chi è intollerante al glutine potrà usarla senza problemi; chi è onnivoro e adora carne e pesce non sarà deluso: la Geo Organics assicura che il prodotto ha un sapore eccezionale, anche perché sembra abbia mantenuto il gusto tradizionale dato dalla perfetta fusione di un mix di spezie con il classico aroma fruttato.

Fonte | Organic or Bust

Mer 18/07/2007 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Marcello 18 luglio 2007 10:00

Io l’adoro la Worcester, a volte mi faccio due uova sode, le spezzetto e le condisco semplicemente con la worcester…sono curioso di assaggiare questa senza acciughe!

Rispondi Segnala abuso
Baldogiovine 19 luglio 2007 14:31

uova con worcester sauce? devo provare…

Rispondi Segnala abuso
Seguici