Aperitivo+vegetariano%3A+le+ricette+pi%C3%B9+sfiziose
buttalapastait
/articolo/aperitivo-con-verdure-idee-light-sfiziose/158379/amp/
Antipasti

Aperitivo vegetariano: le ricette più sfiziose

Se volete servire in tavola tanti sfiziosi piatti e stuzzichini per i vostri ospiti senza rinunciare alla linea, ecco una selezione di ricette per l’aperitivo con verdure. Tanti piatti light e gustosi vi aspettano!

Abbiamo già visto come preparare 25 ricette di snack sani, light e veloci per l’aperitivo o come spezzafame in qualsiasi momento della giornata. Ma se state cercando delle ricette facilissime, allora vi suggeriamo il cruditè di verdure e il pinzimonio light, con verdure crude e yogurt magro.

Per un aperitivo sfizioso con le verdure fate le tartine di zucchine o le bruschette con le melanzane. Mentre se avete un po’ di tempo in più potete preparare delle squisite pizzette integrali con le verdure.

Se amate il croccante non perdetevi le ricette delle chips di carote, le chips di ravanelli e delle chips di zucchine al forno: tre ricette che riscuoteranno di sicuro un gran successo!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Recent Posts

Pollo alla Mattonella, l’ho provato e non tornerò mai più a quello classico

Con un buonissimo Pollo alla Mattonella mangerai un piatto originale e tanto saporito, una vera…

3 ore ago

Sembrano sciocchezze ma questi sbagli di cottura li facciamo tutti e rovinano pure i piatti più semplici

Sbagli di cottura comuni che rovinano i piatti: questi errori li facciamo tutti senza accorgercene…

11 ore ago

La classica la conoscono tutti, ma l’hai mai assaggiata la frittata dolce? Insuperabile

La frittata classica è uno dei piatti per eccellenza della nostra cucina, ma dolce l’hai…

12 ore ago

Leggero si ma è una goduria: pollo e fagiolini irresistibili in poche mosse

Pollo con fagiolini: semplice e profumato, un piatto completo ma leggero e pieno di gusto,…

13 ore ago

Impasto della pizza nel congelatore, solo se lo conservi così

Una delle cose sulle quali gli italiani sono d’accordo, senza ombra di dubbio, è rappresentata…

14 ore ago

Altro che bolliti: i broccoli li faccio così e diventano pure buoni

Broccoli in friggitrice ad aria: croccanti fuori e morbidi dentro, un contorno semplice che cambia…

15 ore ago