CasaBaio%3A+fagottini+di+verdure+miste+filanti+per+l%26%238217%3Baperitivo
buttalapastait
/articolo/casabaio-fagottini-di-verdure/159687/amp/
CasaBaio

CasaBaio: fagottini di verdure miste filanti per l’aperitivo

Volete un’idea per i vostri stuzzichini per aperitivo facili da preparare? Allora la ricetta che Manuele Baiocchini ci ha proposto in CasaBaio fa al caso vostro! Si tratta di uno sfizioso snack a base di pasta sfoglia ricco di verdure. Andiamo a vedere come realizzarlo passo passo in pochi step, con la video ricetta presentata da CucineLubeOnline, il posto perfetto per le vostre creazioni gastronomiche, che ha riservato ai lettori di ButtaLaPasta un’offerta davvero esclusiva da cogliere al volo!

Clicca qui per scoprire l’offerta CucinaLubeOnline per i lettori di ButtaLaPasta

Allora, cari amici, avete visto come è facile realizzare la ricetta di questi finger food proposta da Manuele Baiocchini in CasaBaio? Sfiziosi e saporiti, questi fagottini sono da Champions!

I fagottini di verdure miste filanti di CasaBaio

Avete già seguito il nostro chef giornalista in tv? Come? Ancora non lo sapete? ButtaLaPasta è orgogliosa di presentare CasaBaio su Food Network, dove tutte le domeniche potete guardare le ricette di Baiocchini per imparare a cucinare tanti sfiziosi piatti per i vostri menu!

Ma vediamo come fare questi deliziosi fagottini di verdure come in CasaBaio, dei rustici di pasta sfoglia deliziosi. Per la precisione, per questa ricetta useremo peperoni arrostiti, melanzane e zucchine fritte, che andranno a comporre il ripieno vegetariano.

A renderli filanti ci pensa la scamorza affumicata e li potete profumare con tante spezie diverse, come pepe nero, curcuma, paprica dolce o curry, in base alle vostre preferenze!

Dopo una rapida cottura i vostri fagottini filanti sono finalmente pronti per essere gustati, ottimi per l’aperitivo ma perfetti anche come antipasto!

Potrebbe interessarti anche

Allora amici, vi è piaciuta questa ricetta facile dei fagottini di verdure CasaBaio? Siamo sicuri di sì! Provate anche gli altri piatti proposti e continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente

Recent Posts

Metti via limone e vino: le scaloppine più vellutate di sempre le prepariamo con la senape, servirà pane a volontà

Niente limone e vino, queste scaloppine sono le più vellutate di sempre ma si fanno…

18 minuti ago

Quali vini si possono servire freddi: la guida pratica per non fare brutta figura davanti agli ospiti

Non tutti i vini si possono servire freddi: attenzione a non sbagliare e a non…

1 ora ago

Cotolette di finocchi ripiene, con la ricetta di zia Giulia stasera a cena li faccio tutti contenti: quello che ti serve è nel frigo

C'è un modo molto più accattivante e croccante per mangiare i finocchi anche tre volte…

2 ore ago

Il riso così non lo hai mai mangiato, pochi minuti ed avrai un primo originale e delizioso

C'è un piatto buonissimo che ti aspetta: è il riso alla norma, dalla realizzazione assai…

3 ore ago

Per chiudere la cena in bellezza preparo il tortino al pistacchio di Damiano Carrara: il cuore cremoso è indimenticabile

Se a casa hai degli ospiti per cena, stupiscili con il tortino al pistacchio di…

4 ore ago

Nuovi allarmanti richiami alimentari: fai grande attenzione, il Ministero conferma l’esistenza di rischi

I due richiami alimentari comunicati durante le scorse ore mettono sul chi va là migliaia…

5 ore ago