Il piatto che il nostro chef giornalista Manuele Baiocchini si appresta a cucinare tra i fornelli della sua cucina in CasaBaio è davvero sfizioso! Guardate insieme a noi la video-ricetta del primo di oggi che ci viene presentata da CucineLubeOnline, il luogo ideale per cucinare, che ha riservato ai lettori di ButtaLaPasta un’offerta davvero esclusiva da cogliere al volo!
Clicca qui per scoprire l’offerta CucinaLubeOnline per i lettori di ButtaLaPasta
Allora, cari amici, che ne dite della ricetta proposta da Manuele Baiocchini in CasaBaio? Gustosa, buona, perfetta per riciclare la pasta cotta avanzata dal giorno prima!
La frittata di spaghetti, o frittata di maccheroni, come la chiamano a Napoli, è un primo piatto straordinariamente semplice che si prepara con pasta lessata, in questo caso spaghetti, tanto formaggio e uova.
È una ricetta che si può preparare per riciclare la pasta avanzata, e la potete cucinare anche con largo anticipo. Infatti potete gustarla sia calda che fredda, ad esempio potete portarla nella borsa frigo come pranzo al sacco, magari al mare o per un pic nic in famiglia.
Seguite bene tutti i consigli di Baiocchini per fare questa sfiziosa frittata di spaghetti che è uno dei primi piatti napoletani più amati in tutta Italia!
E per seguire le gesta del nostro simpatico chef giornalista accendete la tv! ButtaLaPasta è orgogliosa di presentare CasaBaio su Food Network, con un appuntamento settimanale tutto da seguire per imparare a cucinare tanti sfiziosi piatti semplici, genuini e stuzzicanti!
Bene, cari amici, siamo giunti alla fine, vi è piaciuta questa ricetta della frittata di spaghetti di CasaBaio? Siamo sicuri di sì! Provate anche gli altri piatti proposti e continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!
Soffri di bruciore di stomaco? È arrivato il momento di dirgli addio con questi consigli:…
Per una tavola delle feste a regola d'arte ci vogliono bicchieri, piatti e posate splendenti:…
Sento già la magia del Natale nell’aria: stavolta le decorazioni le faccio con la pasta…
Altro che i soliti alberelli di Natale serviti come antipasto: la ricetta della famosa food…
Il polpo con le patate quest'anno lo faccio con un tocco speciale come mi ha…
Questa settimana ho deciso di servire per colazione dei muffin davvero speciali che preparo con…