In CasaBaio è tutto pronto per preparare una ricetta stuzzicante, quella dei muffin con prosciutto, che il nostro chef giornalista ha pensato bene di proporci perché oltre a essere appetitosi sono davvero semplici da fare. Volete la prova? Allora guardate la video-ricetta presentata da CucineLubeOnline, il posto perfetto per provare nuove ricette, che ha riservato ai lettori di ButtaLaPasta un’offerta davvero esclusiva da cogliere al volo!
Clicca qui per scoprire l’offerta CucinaLubeOnline per i lettori di ButtaLaPasta
Avete preso tutti gli ingredienti necessari per realizzare questa ricetta dei muffin sfiziosi più buoni di sempre e facili da fare? Bene! Allora continuate leggere e a cucinare insieme a noi!
Una volta che avrete imparato la ricetta base dei muffin salati non tornerete più indietro, e siamo sicuri che preparerete muffin in continuazione per i vostri aperitivi o come snack salato di metà pomeriggio.
Per realizzare i muffin con prosciutto di CasaBaio ci vogliono i classici ingredienti per fare i muffin, ossia farina, latte e uova. Ovviamente, visto che sono al prosciutto, schiererete in campo anche del prosciutto cotto e del prosciutto crudo.
Per dare gusto, sapore e consistenza ci pensano il formaggio Parmigiano, il pecorino, la scamorza, i piselli e la cipolla. Dite la verità, avete già l’acquolina in bocca? Sì? Ci crediamo! Questi muffin al prosciutto CasaBaio sono davvero profumati e sofficissimi! Non vi resta che provare a farli!
Ricordate che potete seguire anche in tv il nostro chef giornalista. Infatti ButtaLaPasta è orgogliosa di presentare CasaBaio su Food Network, dove tutte le domeniche potete guardare Baiocchini in cucina alle prese con le sue ricettine sfiziose preparate per voi!
Allora amici, vi è piaciuta questa ricetta facile dei muffin al prosciutto CasaBaio? Siamo sicuri di sì! Provate anche gli altri piatti proposti e continuate a seguirci, perché ogni giorno sulle nostre pagine potrete trovare tante idee per trovare la giusta ispirazione in cucina!
Dopo Capodanno basta con i pasticci, mi concedo solo questi paninetti dolci, perfetti da pucciare…
Iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno? Ho deciso di farlo servendo, durante la…
Se avete 15 minuti a disposizione allora non potete farvi scappare le alici fritte: a…
Non perdete l'occasione di trasformare lenticchie e cotechino in un piatto delizioso, con la ricetta…
La charlotte di pandoro al tiramisù è un dolce di Capodanno che nessuno si aspetta,…
Con i biscotti alla zucca con frosting al formaggio spalmabile farai assaggiare agli altri. Sono…