Dessert zero sbatti e zero mascarpone con le fragole succose, ogni cucchiaiata è una pura poesia

Ecco come usare le fragole succose per preparare un dolcetto facile e veloce per il dessert al cucchiaio da gustare a fine pasto.

Tiramisù fragole e panna vegetale per il dolcetto facile e veloce di oggi

Un dolcetto tanto goloso quanto facile da fare, ecco come - buttalapasta.it

Il dolcetto facile e veloce di oggi è dedicato agli amanti delle fragole. Si prepara in poco tempo, è una ricetta da segnare e rifare!

Per il dessert facile di oggi vi proponiamo un dolce golosissimo e profumato che potrete portare in tavola per terminare il menu del giorno in modo sfizioso. Radunate tutti gli ingredienti e datevi da fare, in pochi minuti il dolcetto facile e veloce di oggi è pronto!

Non è un classico tiramisù anche se vi occorreranno i savoiardi per prepararlo. La differenza non è solo nel fatto che al posto del caffè ci sono le fragole, ma anche che la crema è fatta senza usare le uova, si usa la panna e non c’è nemmeno traccia di mascarpone.

Vi siete incuriositi? Allora ecco tutti i dettagli per realizzare questo dolcino da gustare in compagnia.

Il dolcetto facile e veloce di oggi è il tiramisù con le fragole e la panna vegetale

Questo tiramisù con le fragole e la panna vegetale è un dolce fresco e prelibato che piacerà a tutti i golosi di casa, senza uova e senza mascarpone otterrete lo stesso una crema morbida e vellutata che andrà a rendere delizioso questo dessert.

Tiramisù fragole e panna vegetale per il dolcetto facile e veloce di oggi

Il dolcetto facile e veloce di oggi – buttalapasta.it

Per sapere come preparate questa ricetta intanto potete appuntarvi la lista degli ingredienti, subito dopo troverete il link con la scheda del procedimento da seguire passo dopo passo.

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta del tiramisù con le fragole e la panna vegetale

  • savoiardi
  • fragole
  • panna vegetale zuccherata da montare
  • yogurt greco
  • aroma di vaniglia
  • acqua
  • limoni grandi
  • zucchero

Con pochi e semplici ingredienti potete realizzare la ricetta del tiramisù con le fragole e la panna vegetale, un dolce goloso e buonissimo che è perfetto per concludere degnamente qualsiasi tipo di menu.

Idee dolci: le migliori ricette

Volete altre idee per creare tanti dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E provate anche:

Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani per scoprire tante altre ricette che vi consentono di creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito e ci rivediamo su queste pagine con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.