Ho deciso, con le prime fragole della stagione faccio questa mousse velocissima

Ecco come preparare in poche mosse un dolcetto facile e veloce usando solo quattro ingredienti, tra cui le fragole fresche.

Mousse alle fragole

Il dolcetto facile e v veloce di oggi è la mousse alle fragole - buttalapasta.it

Il dolcetto facile e veloce di oggi è a base di fragole, si prepara in pochissimi minuti e il risultato è un dessert super goloso.

Vi serviranno solo quattro ingredienti per realizzare in un baleno questo dolcetto del giorno tanto buono e speciale, caratterizzato dal sapore intenso delle fragole. Ogni boccone di questo dessert al cucchiaio è davvero irresistibile, che ne dite di provare a farlo oggi stesso seguendo la nostra ricetta?

Potrete gustarlo non solo come fine pasto per il pranzo o per la cena, ma anche come spuntino dolce per una merenda deliziosa! Tutti ameranno la mousse di fragole, e con questa ricetta veloce la potrete preparare davvero in pochi minuti

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la mousse di fragole

Diciamo pure che tutti i dolci a base di fragole sono golosissimi, ma il vantaggio di questa mousse cremosa è che è anche molto facile da fare, oltre che velocissima. Una ricetta così semplice è adatta anche a chi non sa fare i dolci, possiamo dirlo tranquillamente.

Mousse alle fragole

Dolcetto facile e veloce, la mousse alle fragole cremosa – buttalapasta.it

Se, quindi, volete stupire gli ospiti e finire in bellezza una cena in famiglia oppure con i vostri amici, allora seguite la ricetta del dolcetto facile e veloce da preparare che trovate qui di seguito, proprio dopo la lista degli ingredienti. Questa mousse di facile veloce è straordinaria.

Gli ingredienti da comprare per fare la mousse di fragole veloce

  • fragole fresche
  • panna fresca liquida da montare
  • zucchero semolato
  • albumi

Se volete gustare oggi stesso questo delizioso dessert al cucchiaio non vi resta che andare a scoprire il procedimento, cliccate sul link della ricetta della mousse di fragole veloce e seguite passo dopo passo tutti gli step della preparazione. Siamo sicuri che dopo aver gustato questo dolcino fresco e goloso lo rifarete tante altre volte perché è davvero buonissimo!

Idee dolci: le migliori ricette

Vi piacerebbe avere a vostra disposizione altre idee per fare dei dolci facili e veloci da realizzare in 30 minuti al massimo? Allora leggete la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto. Ci troverete tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto!

E non dimenticate di provare anche queste altre ricette di dolcetti facili e veloci che abbiamo scelto apposta per voi:

Arrivati a questo punto vi diamo appuntamento a domani per scoprire tante altre ricette che vi consentono di creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici. Noi di ButtaLaPasta.it vi auguriamo buon appetito e ci rivediamo su queste pagine con un’altra ricetta dolce del giorno da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti