Con questa torta deliziosa e scenografica stupisci i tuoi ospiti, bella e facile, con questa ricetta ti chiederanno il bis

Vuoi preparare per i tuoi ospiti un dolcino speciale che sia facile e veloce, ecco la ricetta che fa per te, è scenografica ma non solo, perché questa torta è anche golosissima!

Cream Tart dolcetto facile veloce

Cream Tart - buttalapasta.it

Il dolcetto facile e veloce di oggi è anche super scenografico, con questa ricetta infallibile non puoi sbagliare, preparala per un evento importante!

Golosa al punto giusto, bella anzi bellissima, è la torta che abbiamo scelto oggi come dolcetto facile e veloce da fare con la nostra ricetta. Certo, ci vuole un poco di cura nei dettagli per ottenere un risultato eccellente, ma ti assicuriamo che tutti possono farla senza sbagliare.

E poi chi non prova non potrà mai sapere se è in grado di riuscire nell’intento, no? Allora non perdere altro tempo e vieni a scoprire come realizzare una cream tart bella e buona come quelle che vedi nelle vetrine delle migliori pasticcerie!

Dolcetto facile e veloce di oggi: la cream tart

Questa è una torta speciale adatta a momenti speciali, è vero, ma non solo. Infatti la puoi preparare anche per una semplice cena in famiglia, quando vuoi coccolare i tuoi cari con qualcosa di molto buono e di molto bello, fatto con le tue stesse mani.

Tutti impazziranno nell’assaggiare una fetta di cream tart, se avrai il coraggio di tagliare questa torta! Sì, perché è talmente bella che quasi quasi è un dispiacere rovinarla… Ma le cose belle sono destinate a finire, in questo caso la cream tart è destinata a fare felici i tuoi ospiti, quindi goditi la tua creazione e… Buon Appetito!

cream tart con namelaka

Cream tart con namelaka – Buttalapasta.it

Gli ingredienti da comprare per fare la cream tart

  • Farina 00
  • Farina di mandorle
  • Burro
  • Uova
  • Zucchero e zucchero a velo
  • Lievito per dolci
  • limone
  • Vanillina
  • Mascarpone
  • Frutti di bosco e meringhe

Cosa c’è di meglio di una cream tart, o torta letterina, per concludere una cenetta a due a lume di candela? Effettivamente è un dolce davvero speciale che puoi preparare seguendo passo passo tutte le indicazioni che trovi nella ricetta. Non avere fretta e farai un ottimo lavoro!

Idee dolci: le migliori ricette

Vuoi altre idee per i tuoi dolci facili e veloci da fare in massimo 30 minuti? Allora leggi la nostra raccolta di dessert sfiziosi e buonissimi da mangiare a colazione o merenda o a fine pasto, con tutti i consigli per prepararli anche all’ultimo minuto! E prova anche:

A questo punto a noi di ButtaLaPasta.it non resta che darti appuntamento a domani con tante altre ricette per creare un dolcino facile e goloso da gustare a merenda o come dessert a fine pasto insieme a tutta la famiglia e agli amici.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2007 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema, libri e fumetti d'autore.