Dolce del giorno: goloso sì, ma senza zucchero

Avete già indovinato qual è il dolcetto facile e veloce che vogliamo proporvi oggi? Si tratta di un dolce del giorno soffice, goloso e irresistibile, scopritelo subito!

Ciambellone veloce

Foto Shutterstock | MariaKovaleva

Siete alla ricerca di un dolcetto facile e veloce da fare, ma soprattutto light, in vista della bella stagione alle porte? Allora ecco che la nostra proposta vi sarà particolarmente gradita. Abbiamo scelto per voi un dolce che appagherà la vostra voglia di buono ma senza troppi sensi di colpa! Ecco il dolce di oggi da preparare per tutta la famiglia!

Ma prima leggete anche le ricette del…

E ora vediamo la ricetta dolce di oggi!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è il ciambellone senza zucchero

Ciambellone senza zucchero
Foto Shutterstock | Elena Veselova

La ricetta che vi suggeriamo oggi per una voglia dolce improvvisa è il ciambellone senza zucchero, una torta ottima preparata con ingredienti genuini.

Questo dolce senza zucchero diventerà uno dei vostri preferiti sia perché facilissimo da preparare, sia perché più leggero di un classico ciambellone della nonna.

Non vi resta che radunare tutti gli ingredienti necessari e seguire la nostra ricetta passo passo, in poco più di 30 minuti avrete sfornato il vostro dolce facile, pronto per essere gustato!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.