Dolce del giorno: la torta Delice al cioccolato

Amanti del cioccolato, e della panna montata, unitevi a noi e preparate la nostra ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi, una torta tanto semplice quanto golosa!

Torta delice con nutella e panna montata

Foto Shutterstock | Anntuan

Cosa c’è di più goloso di una torta al cioccolato? Ma è semplice, una torta al cioccolato farcita con la panna e coperta da una glassatura morbida e cioccolatosa! Ebbene sì, il dolcetto facile e veloce di oggi è dedicato a tutti coloro che vogliono gustare un dolcino fatto in casa ispirato alla merendina della Kinder, la famosa Delice! Di seguito trovate la ricetta passo passo per farla a regola d’arte!

Ma prima scoprite anche la ricetta del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta Delice al cioccolato

piattino con fetta di torta kinder delice con panna e nutella
Foto Shutterstock | New Africa

Prendete nota e salvate la ricetta della Torta Delice al cioccolato farcita con panna e nutella perché è talmente semplice da fare, quanto golosa che è un peccato perderla! Se volete prendere per la gola i vostri ospiti, sappiate che questo è il dolce giusto!

Cacao, panna montata, cioccolato e tanto amore: sono questi gli ingredienti che servono per fare una torta Delice con i fiocchi! La variante più golosa prevede anche una generosa spalmata di nutella, e si sa, è l’ingrediente che rende ancora più speciale ogni dolce!

Siamo sicuri che questo dolce vi conquisterà con la sua bontà semplice e genuina. Noi vi diamo appuntamento a domani con tante altre idee in cucina da trasformare in dolcini facili e golosi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.