Dolce del giorno: la crema perfetta per gli amanti del caffè

Scoprite con noi come fare il dolcetto facile e veloce da gustare oggi: è una ricetta davvero semplice da realizzare per un dolcino casalingo genuino e cremoso!

bicchiere con crema al caffè

Foto Shutterstock | taranova oxana

Ecco il dolcetto facile e veloce di oggi, una ricetta semplicissima da realizzare con pochi ingredienti genuini. Questo dolce di oggi potete portarlo in tavola a fine pasto per rendere speciale il vostro menu, ma anche durante una pausa pomeridiana quando avete bisogno di un po’ di energia! Andiamo a vedere come realizzare questa bontà della pasticceria italiana…

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ecco di seguito cosa preparare oggi di dolce, una ricetta facile e deliziosa!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la crema al caffè

Tazzina con crema al caffè e gelato su di un tavolo di legno
Foto Shutterstock | asife

La ricetta del giorno per il vostro dolcetto facile e veloce è la crema al caffè. Allora, che ne dite? Sicuramente è il dolcino ideale per gli amanti del caffè che vogliono gustarlo in modo diverso dal solito!

Per prepararla avete bisogno di soli tre ingredienti. Scopriteli nella ricetta e preparate il vostro dessert in una manciata di minuti!

Facile, no? A noi non resta che augurarvi di trascorrere un momento di dolcezza insieme ai vostri cari e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro dolcetto sfizioso da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti