Dolce del giorno: la torta con ricotta

Scoprite il dolcetto facile e veloce di oggi che abbiamo scelto per voi: con la nostra ricetta passo passo potete realizzarlo anche voi e non vedrete l'ora di offrirlo ai vostri ospiti!

ricetta del giorno torta con ricotta

Foto Shutterstock | locrifa

Il dolcetto facile e veloce di oggi è una ricetta talmente semplice da fare che una volta imparata diventerà il vostro asso nella manica! Si tratta di una torta soffice e deliziosa, perfetta in ogni momento della giornata, come spezzafame, a merenda o come dolcino da fine pasto. Siete pronti a scoprirne la ricetta? Allora continuate a leggere…

Ma prima leggete anche le ricette del…

A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta con ricotta

torta ricotta fragole
Foto Pixabay | Zozz_

La torta con ricotta è una delizia che fa parte del ricettario dei dolci classici della nonna che piace molto sia ai grandi che ai bambini.

Però la potete preparare in tantissime varianti diverse, e allora, per sapere come fare quella che più vi piace, non vi resta che cliccare e leggere la ricetta al link indicato.

A questo punto noi vi diamo appuntamento a domani con altre squisite ricette di dolci facili da fare in pochi minuti e con poco sforzo!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti