Dolce del giorno: i biscotti del Ringraziamento

Anche oggi abbiamo scelto per voi un dolcetto facile e veloce da cucinare insieme per i vostri momenti più golosi da condividere con le persone amate.

biscotti a forma di tacchino del ringraziamento

Foto Shutterstock | RoJo Images

Questa che vi proponiamo oggi è una ricetta del dolcetto facile e veloce perfetta per il giorno del Ringraziamento, quindi salvatela subito da qualche parte così ve la trovate pronta per il prossimo giovedì. Infatti, per voi golosi, abbiamo i biscotti del Ringraziamento, o Thanksiving cookies, dei biscottini dalla tipica forma di tacchino, che è tra i simboli di questa festa made in Usa.

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

I dolcetti facili e veloci di oggi sono i biscotti del Ringraziamento

donna sta preparando la ricetta del giorno per un dolcetto facile e veloce
Foto Shutterstock | Pavle Bugarski

Radunate tutti gli ingredienti necessari per fare questa ricetta e realizzate insieme a noi di ButtaLaPasta questi squisiti biscotti del Ringraziamento, dei dolcetti fatti a forma di tacchino e decorati con la pasta di zucchero colorata.

Questi biscottini semplici e golosi sono molto divertenti da vedere, una volta decorati, e faranno la felicità dei bambini di casa. Sono talmente facili che potete farli insieme a loro, sicuramente si divertiranno a creare i loro dolcetti!

Se non trovate le formine dei biscotti per tagliare i tacchini, non preoccupatevi, potete fare dei biscotti di altre forme e poi decorarli con la pasta di zucchero nei colori tipici del Giorno del Ringraziamento, che sono giallo, arancione e rosso.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti