Formine natalizie per biscotti super sfiziosi: quali acquistare

Per i vostri biscotti di Natale, ecco le formine natalizie perfette per creare tanti dolci insieme ai vostri bambini!

formine natalizie per biscotti in acciaio

Foto Shutterstock | Annalisa Troian

Avete intenzione di fare tante ricette di biscotti di Natale da gustare con gli amici e i familiari, oppure da regalare e mettere nei cesti natalizi fai da te? Allora vi suggeriamo anche quali sono le formine natalizie per biscotti da acquistare online. Con questi stampi taglia biscotti i vostri dolcetti sfiziosi saranno perfetti!

Stampini per biscotti di marzapane

taglia biscotti di natale
Foto Amazon

Queste formine per biscotti di Natale sono classici stampini in alluminio che raffigurano 10 diversi personaggi o simboli delle feste, tra cui albero di Natale, pupazzo di neve, casa, angelo, stella, calza natalizia, guanto, campana, alce, fiocco di neve.

Potete usare questi tagliabiscotti per i vostri biscotti pan di zenzero o di semplice frolla da decorare. I bordi sono lisci senza spazio per le giunture, il che vi permette di sformare le vostre creazioni senza distruggere la forma del biscotto.

Formine per albero di Natale di biscotti

fornine per albero natale di biscotti
Foto Amazon

Ecco una bella idea se volete preparare un albero di Natale di biscotti in poche e semplici mosse. Infatti con questo set di formine per biscotti a forma di albero di Natale potete dare sfogo alla vostra creatività e fantasia!

Sono dieci formine di diverse dimensioni che vi consentono di tagliare i biscotti a forma di stella. Dopo averli cotti potrete decorare ed impilare i biscotti per creare un albero di Natale da mangiare!

Formine natalizie per casetta

casetta fatta di biscotti per le feste di natale
Foto Shutterstock | Aleksandra Suzi

Infine, ecco le formine natalizie per ritagliare la casetta di biscotto tipica del Natale e divertirvi a preparare i dolci con i vostri bambini. Il set è composto da dieci pezzi che vi consentono di fare in fretta la ricetta della casetta di biscotto.

Inoltre lo stampo può essere utilizzato non solo per fare biscotti, ma anche per tagliare pane, formaggi, pasta di zucchero e tutto quello che la fantasia vi suggerisce.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti