Dolce del giorno: lo smoothie estivo rivitalizzante

Venite a scoprire come realizzare questa bontà tutta da bere! Infatti il dolcetto facile e veloce di oggi è uno smoothie vellutato e dissetante, perfetto per l'estate!

smoothie melone e banana

Foto Shutterstock | Vera Prokhorova

Il dolcetto facile e veloce di oggi è una bevanda estiva squisita, fresca, nutriente, dissetante e rivitalizzante. Andiamo a vedere subito come prepararla insieme con questa facile e veloce ricetta!

Ma prima leggete anche le ricette del…

A questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che la possono fare tutti!

Lo smoothie di banana e melone perfetto per l’estate

bicchiere con frullato di gelato e banane
Foto Shutterstock | leksiv

Con le banane e il melone potete realizzare una bevanda squisita e ideale da gustare in estate. Proprio per questo abbiamo deciso di proporvi lo smoothie di banane e melone come dolcetto facile e veloce di oggi!

Inutile dire che si prepara in pochi minuti, e sarete pronti per fare merenda insieme ai vostri amici!

Bene, a noi non resta che darvi appuntamento a domani con tante altre ricette dolci da fare in pochi passaggi e tutte da condividere. Continuate a seguirci!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti