Dolce del giorno: la torta ultra soffice

Apriamo il nostro laboratorio di pasticceria e prepariamo insieme il dolcetto facile e veloce di oggi: si tratta di un ricetta classica, un dolce che piace davvero a tutti!

pan di spagna ricetta originale

Foto Shutterstock | larik_malasha

Il dolcetto facile e veloce di oggi è una ricetta talmente semplice da fare che una volta imparata diventerà il vostro asso nella manica! Si tratta di un dolce morbido e soave, perfetto a fine pasto ma ottimo in qualsiasi momento della giornata. Siete pronti a scoprirlo? Allora continuate a leggere…

Ma prima scoprite anche le ricette del…

E ora vediamo la ricetta dolce di oggi!

La ricetta dolce del giorno è la torta margherita

Torta paradiso con zucchero a velo
Foto Shutterstock | Ricantimages

Ed ecco la ricetta della torta margherita per sfornare un dolce sano e genuino in pochi passaggi, da proporre in qualsiasi momento della giornata.

Questa torta è molto semplice da realizzare ma siamo sicuri che vi conquisterà per la sua consistenza estremamente soffice!

La preparazione della torta margherita è facile e veloce e utilizzando pochi ingredienti otterrete un dolce davvero molto buono e ideale per tutta la famiglia.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti