Dolce del giorno: i biscotti integrali che anche i diabetici possono concedersi

Gustate insieme a noi questi ottimi biscotti integrali senza zucchero, perfetti per chi sta seguendo una dieta, per i diabetici e per tutti quelli che vogliono gustare un dolcino genuino e goloso

manciata di biscotti integrali per la ricetta del giorno

Foto Shutterstock | DMZ001

Il dolcetto facile di oggi lo possono gustare anche i diabetici e chi sta a dieta. Infatti abbiamo scelto la ricetta dei biscotti integrali senza zucchero, uno sfizio che potete gustare a colazione ma anche a merenda, magari con una belle spremuta di limone o un frullato di frutta fresco. Ecco come preparare questi biscotti veloci in poche semplici mosse.

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Allora, siete pronti per andare a vedere come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per il vostro sfizio dal giorno?

Quale dolcino preparare oggi? I biscotti integrali senza zucchero!

biscotti integrali
Foto Shutterstock | evrymmnt

I biscotti integrali senza zucchero sono dei dolcetti assolutamente da provare! Sono golosi anche se sono senza zucchero, e staranno benissimo sul vassoio della colazione.

Li potete sgranocchiare in qualsiasi momento della giornata, come spezzafame in mezzo ai pasti principali o anche a merenda, ad esempio con uno yogurt o un succo di frutta.

Non crediate che siano dei biscotti poco golosi, al contrario, pur essendo ”light” e senza zucchero sono decisamente sfiziosi, da provare subito!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti