Dolce del giorno: la torta sbriciolata al cacao

Scoprite il dolcetto facile e veloce di oggi che abbiamo scelto per voi: è un dolcino facilissimo e velocissimo da fare e poi è fresco oltre che goloso, che volete di più?

vassoio con torta sbriciolata al cacao

Foto Shutterstock | Yuliya Gontar

Il dolcetto facile e veloce di oggi è quello di un dessert da fare in pochi minuti, un dolcino al cucchiaio semplice, che di sicuro piacerà a grandi e bambini. Si tratta di una torta sbriciolata, ripiena di frutta e crema di mascarpone, che sarà perfetta per concludere un menu in maniera originale e speciale.

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ma vediamo immediatamente come preparare questa ricetta dolce semplice e deliziosa per il vostro sfizio dal giorno!

La ricetta dolce di oggi è la torta sbriciolata al cacao

tavola di legno su cui poggia la torta sbriciolata al cacao
Foto ButtaLaPasta | @juliainthekitchen

Ecco come fare la ricetta di una squisita torta sbriciolata al cacao, un dolce perfetto per concludere in modo goloso e speciale una cena.

Questo dessert dall’aspetto molto rustico ha al suo interno una golosa farcitura realizzata con crema di mascarpone e frutta, e l’insieme di sapori vi conquisterà al primo assaggio!

A voi non resta che provarla, e noi vi diamo appuntamento a domani con un’altra ricettina dolce facile facile da fare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti