Dolce del giorno: lo sfizio goloso alla frutta

Che dolcetto facile e veloce volete preparare oggi? Noi abbiamo scelto un dolce perfetto per la vostra voglia di golosità, pronto in pochi minuti e facilissimo da fare!

torta di mele con pasta sfoglia

Foto Shutterstock | Nitr

Oggi la ricetta del dolcetto facile e veloce che vi proponiamo piacerà a tutti coloro che vogliono concedersi qualcosa di goloso ma senza stare troppo tempo a cucinare. Infatti, nel laboratorio di pasticceria i nostri cuochi hanno messo a punto un dolce a base di frutta semplicissimo da fare con pochissimi ingredienti. Scopriamolo insieme!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ecco di seguito cosa preparare oggi di dolce, una ricetta facile e deliziosa!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è la torta di mele con la pasta sfoglia

torta di mele con ingredienti sul tavolo
Foto Shutterstock | Nitr

La torta di mele con pasta sfoglia è una delle varianti più facili da fare di questo dolce goloso e profumato.

Infatti sono pochi gli ingredienti che servono per la perfetta riuscita della torta, e se userete la pasta sfoglia già pronta, la realizzerete anche in pochi minuti!

La ricetta della torta di mele con pasta sfoglia che vi proponiamo è fatta con mele e marmellata, ma poi vi diciamo anche come farla con il miele o con la crema pasticcera, così potrete portare in tavola questa delizia in tanti modi sempre diversi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti