Dolce del giorno: il dessert goloso pronto in pochi minuti

Ecco il dolcetto facile e veloce di oggi, una ricetta semplicissima da realizzare con pochi ingredienti genuini. Rendete speciale il fine pasto con un dessert goloso e ricco di bontà!

Tiramisu al pistacchio con savoiardi

Foto Shutterstock | Dina Photo Stories

Vi è venuta una improvvisa voglia di dolci ma non avete tanto tempo di stare a prepararli? Niente paura! Ci pensiamo noi a darvi la dritta giusta con la ricetta di un dolcetto facile e veloce da fare in pochi minuti e gustare da soli o in compagnia! Siete curiosi di conoscere di cosa stiamo parlando? Allora andiamo subito a scoprirlo insieme, continuate a leggere!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ecco di seguito cosa preparare oggi di dolce, una ricetta facile e deliziosa!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è il tiramisù al pistacchio

Tiramisu al pistacchio con pavesini
Foto Shutterstock | Olyina V

Tenetevi forte perché la ricetta del dolcetto facile e veloce di oggi è il tiramisù al pistacchio, una delizia a cui difficilmente qualcuno può resistere!

Con biscotti pavesini o savoiardi e una morbida crema al mascarpone arricchita da crema al pistacchio potete realizzare questo tiramisù senza uova molto goloso!

Per fare questo dessert ottimo per terminare il menu vi basterà seguire le nostre semplici indicazioni e porterete in tavola un dolce al cucchiaio straordinario!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti