Dolce del giorno: il pandoro alla Nutella

Anche oggi abbiamo scelto per voi un dolcetto facile e veloce da cucinare insieme per i vostri momenti più golosi da condividere con le persone amate.

fetta di pandoro farcita con nutella

Foto Shutterstock | Petru Stan

Ecco come presentare in tavola un dolcetto facile e veloce che piacerà a tutti, sia ai grandi ma soprattutto ai bambini. Si tratta del pandoro alla Nutella che è una variante golosa e semplice per rendere questo che è uno dei dolci tipici delle feste di Natale ancora più ricco e irresistibile. Andiamo a vedere come farlo in poche mosse.

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è il pandoro alla Nutella

pandoro alla nutella per menu economico a capodanno
Foto Shutterstock | Petru Stan

Il pandoro alla Nutella è un goloso pandoro farcito con crema alla Nutella semplice e sfizioso. Sembra inutile dire che per fare un pandoro ricco farcito con la crema al cacao e nocciole vi servono solamente due ingredienti, cioè il pandoro e la nutella!

Inoltre, se volete proprio osare potete realizzare con le vostre mani la nutella fatta in casa seguendo la nostra ricetta facilissima.

In questo modo il vostro dolcino con soli due ingredienti sarà ancora più sfizioso e decisamente personalizzato!

Facile, no? A noi non resta che augurarvi di trascorrere un momento di dolcezza insieme ai vostri cari e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro dolcetto sfizioso da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti