Dolce del giorno: i biscotti di Natale da appendere all'albero

Ecco una ricetta di biscotti che potete servire in tavola come dolcetto facile e veloce ma che potete anche usare per addobbare l'albero di Natale!

Biscotti per albero di Natale

Foto Shutterstock | Juliya Shangarey

Per fare un dolcino veloce seguendo il mood delle feste, oggi vi proponiamo una ricetta semplice per fare un dolcetto facile e rapido che sicuramente piacerà a tutti i bambini di casa. Se anche voi avete intenzione di decorare in modo originale il vostro albero di Natale, allora seguite i nostri consigli per fare un addobbo particolare e tutto da mangiare!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

I dolcini facili di oggi sono i biscotti di Natale da appendere all’albero

serie di biscotti di natale e palline da appendere su albero
Biscotti di Natale da appendere all’albero | Foto Shutterstock | Elena Schweitzer

Ecco la ricetta del dolcino facile e veloce di oggi, una specialità semplicissima da fare, pronta in pochi minuti, ma golosa e soprattutto bellissima!

Seguite la nostra ricetta dei biscotti di Natale da appendere all’albero se volete rendere speciale il vostro abete natalizio e fare felici i bambini di casa.

Questi deliziosi biscottini sono facili da fare e possono rappresentare una bell’idea regalo per amici e parenti. Che dite, sono belli, vero? Insomma, che state aspettando? Non dovete fare altro che cliccare il link e seguire la ricetta per sfornare dei biscottini sfiziosi natalizi per la gioia dei vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti