Dolce del giorno: pandoro crema al mascarpone e brandy

Preparatevi a scoprire la ricetta del dolcetto facile e sfizioso di oggi per appagare la vostra voglia di qualcosa di buono da gustare, da soli o in compagnia!

vassoio con pandoro con crema al mascarpone e brandy

Foto Shutterstock | davide bonaldo

Oggi vi proponiamo un dolcetto facile e veloce per usare gli avanzi del pandoro, o meglio per presentare in tavola il pandoro in modo più goloso. Infatti questo tradizionale dolce delle feste può diventare ancora più delizioso con le creme per farcire il pandoro. Ad esempio quella di oggi è al brandy!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Bene, cari amici di ButtaLaPasta, a questo punto andiamo a vedere come preparare la nostra ricetta dolce del giorno, una golosità talmente facile e veloce che tutti, ma proprio tutti, possono realizzare!

Il dolcetto facile e veloce di oggi è il pandoro con crema al mascarpone e brandy

vassoio con pandoro farcito di crema
Foto Shutterstock | Sofy

Il pandoro con crema al mascarpone e brandy è il dolcetto facile e veloce che abbiamo scelto per voi. Diciamoci la verità un bel pandoro farcito è quel dolcino facile facile che risolve il problema di cosa preparare per il dessert della cena!

Fortunatamente il periodo festivo fa rima con abbondanza di pandoro e siamo sicuri che troverete davvero furba questa idea per portare in tavola un dolce scenografico e incredibilmente goloso.

A noi non resta che augurarvi di trascorrere un momento di dolcezza insieme ai vostri cari e vi diamo l’appuntamento a domani con un altro dolcetto sfizioso da gustare insieme a tutti i vostri ospiti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti