Foto Shutterstock | lorenzo_graph
In questa raccolta di ricette di primi piatti con il Bimby troverete tante idee per arricchire i vostri menu con pietanze facili e veloci da preparare senza rinunciare al gusto! Qui di seguito troverete tanti primi piatti facili e gustosi da fare come la pasta e il risotto. Ma anche la vellutata di verdure di stagione è un ottimo primo che potete portare in tavola con successo. Non vi resta che leggere le nostre proposte, scegliere la ricetta da fare in base agli ingredienti e andare in cucina ad azionare il vostro robot-aiutante cuoco!
Ed ecco la nostra selezione di ricette di primi piatti facili e deliziosi da preparare con il noto robottino tutto fare che vi aiuta in cucina facendo i lavori più faticosi e noiosi! Basterà azionarlo e con pochi passaggi creerete dei piatti appetitosi!
Diciamo che abbiamo scelto dei primi piatti buoni per ogni stagione che sicuramente vi piaceranno, perché ce ne sono per tutti i gusti! Infatti queste ricette soddisfano la voglia di cose buone di chi ama i primi piatti vegetariani, oppure i primi a base di carne ma anche la pasta condita con sugo di pesce! Ma ora non vi resta che scoprire nel dettaglio queste ricette, ecco le nostre proposte!
Allora, avete trovato la vostra ricetta preferita da copiare e provare a fare oggi stesso? E ricordate che, se volete fare della pasta al forno oppure della pasta ripiena potete realizzare una cremosissima besciamella Bimby per completare al meglio il condimento della vostra creazione!
Grazie a questa ricetta sono riuscita a fare delle brioches davvero incredibili. Sono partita da…
Oggi si festeggiano i papà e, da tradizione, non può mancare un dolce goloso: faccio…
Ti rendi conto che con pohissimo puoi la pasta integrale con crema di ceci e…
Gnocchi zucchine, pomodorini e zafferano: la ricetta cremosa pronta in 10 minuti senza panna! Scopri…
Con i primi sprazzi di primavera in arrivo non vedevo l'ora di preparare la pasta…
Cookies senza burro: morbidi dentro, leggermente croccanti fuori e con quel profumo che riempie tutta…