I migliori primi da preparare col Bimby, ricette sfiziose

Le migliori ricette di primi piatti da fare con il Bimby: scegliete tra la classica pasta, il risotto sfizioso o la vellutata calda e cremosa ottima da gustare a cena!

piatto di pasta corta con condimento di carciofi e gamberi

Foto Shutterstock | lorenzo_graph

In questa raccolta di ricette di primi piatti con il Bimby troverete tante idee per arricchire i vostri menu con pietanze facili e veloci da preparare senza rinunciare al gusto! Qui di seguito troverete tanti primi piatti facili e gustosi da fare come la pasta e il risotto. Ma anche la vellutata di verdure di stagione è un ottimo primo che potete portare in tavola con successo. Non vi resta che leggere le nostre proposte, scegliere la ricetta da fare in base agli ingredienti e andare in cucina ad azionare il vostro robot-aiutante cuoco!

8 ricette di primi piatti con il Bimby da gustare a pranzo

Pasta con lenticchie, primi piatti con Bimby
Foto Shutterstock | marco mayer

Ed ecco la nostra selezione di ricette di primi piatti facili e deliziosi da preparare con il noto robottino tutto fare che vi aiuta in cucina facendo i lavori più faticosi e noiosi! Basterà azionarlo e con pochi passaggi creerete dei piatti appetitosi!

Diciamo che abbiamo scelto dei primi piatti buoni per ogni stagione che sicuramente vi piaceranno, perché ce ne sono per tutti i gusti! Infatti queste ricette soddisfano la voglia di cose buone di chi ama i primi piatti vegetariani, oppure i primi a base di carne ma anche la pasta condita con sugo di pesce! Ma ora non vi resta che scoprire nel dettaglio queste ricette, ecco le nostre proposte!

Allora, avete trovato la vostra ricetta preferita da copiare e provare a fare oggi stesso? E ricordate che, se volete fare della pasta al forno oppure della pasta ripiena potete realizzare una cremosissima besciamella Bimby per completare al meglio il condimento della vostra creazione!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.