Ricetta del giorno: i gamberoni al forno alle erbe

Scoprite insieme a noi la ricetta del giorno. Che si mangia oggi a pranzo? Ecco la nostra proposta per il piatto di oggi squisito e da preparare in poco tempo!

gamberi arrosto in padella o al forno

Foto Shutterstock | nelea33

Sapete quali sono le migliori ricette con i gamberi o i gamberoni? Allora non perdetevi la nostra raccolta, mentre di seguito andiamo a vedere insieme qual è la ricetta del giorno che i nostri chef hanno scelto di proporvi. Si tratta di un secondo piatto a base di gamberoni arrosto molto semplice da fare e particolarmente squisita. Scopritela continuando a leggere!

Ma prima leggete anche le ricette della…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è un piatto di gamberoni alle erbe

marinata di gamberoni con limone
Foto Shutterstock | nelea33

Con i gamberoni al forno alle erbe potete portare in tavola uno squisito secondo piatto facile da fare e molto saporito, che piacerà a tutti i vostri ospiti.

A proposito, se non avete mai cucinato i gamberoni o volete sapere tutti i trucchi per fare bene e in fretta, vi invitiamo a leggere la nostra guida su come pulire i gamberi, i gamberoni e le mazzancolle in modo facile e veloce.

Ci troverete tantissimi consigli e metodi così anche chi è alle prime armi possono imparare a fare un lavoro perfetto. Non vi resta che seguite le tecniche passo passo per non sbagliare e portare in tavola ricette deliziose, a cominciare dalla ricetta del giorno che vi abbiamo proposto, cioè i fantastici gamberoni arrosto cotti al forno!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti