Ricetta del giorno: il piatto perfetto per tutta la famiglia

Siete pronti a realizzare la ricetta del giorno? Oggi vi suggeriamo di fare un secondo piatto molto ricco e gustoso! Radunate tutti gli ingredienti e datevi da fare, in poco tempo avrete un piatto davvero sfizioso!

Spezzatino al vino rosso

Foto Shutterstock | Slawomir Fajer

È un secondo piatto a base di carne, quello che vi suggeriamo di preparare oggi come ricetta del giorno appetitosa. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Allora non perdiamo altro tempo e andiamo subito a scoprire tutti gli ingredienti necessari per realizzare questo piatto delizioso!

Scopri anche le ricette del…

E ora vediamo cosa portare in tavola oggi!

La ricetta del giorno di oggi è lo spezzatino di manzo

Spezzatino di vitello con patate
Foto Shutterstock | Timolina

Allora, siete pronti a mettervi ai fornelli per preparare un gustoso spezzatino di manzo da condividere con tutta la famiglia?

ButtaLaPasta vi propone la ricetta dello spezzatino che prevede l’utilizzo della carne di manzo, ma potete tranquillamente seguire lo stesso procedimento anche con altri tipi di carne!

Infatti otterrete ottimi risultati anche con la carne di vitello, con la carne di maiale, oppure con l’agnello o ancora con il pollo o il tacchino. Inoltre potete arricchire il vostro piatto anche con le patate, le olive oppure i piselli o altre verdure!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti