Ricetta del giorno: le lasagne al salmone

olete sapere cosa cucinare oggi di appetitoso? Ecco la nostra proposta per la ricetta del giorno da preparare in poco tempo per un piatto da leccarsi i baffi!

Piatto di lasagne con besciamella, salmone affumicato e mozzarella

Foto Shutterstock | Richard Semik

Preparate tutti gli ingredienti e venite a cucinare con noi la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi. Si tratta di uno dei primi piatti al forno a base di pesce davvero molto sfizioso, con il quale potrete organizzare un menu di pesce facile. Ecco tutte le indicazioni per realizzare le lasagne al salmone più buone di sempre!

Ma prima leggete anche le ricette del…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è: lasagne al salmone

Lasagne al salmone
Foto Shutterstock | Natallya Naumava

Se volete fare un primo piatto di pasta al forno davvero semplice da preparare e in più molto appetitoso, seguite la ricetta del giorno delle lasagne al salmone. Ve lo ripetiamo, è facilissima, provare per credere!

La ricetta che vi abbiamo indicato è ideale per realizzare delle lasagne di pesce veloci, con besciamella, salmone affumicato e mozzarella filante.

Ma non è tutto, perché dopo la preparazione della ricetta principale potrete trovare anche diverse altre varianti saporite per cambiare ogni volta menu in modo fantasioso!

E noi ci diamo appuntamento domani con altre ricette del giorno facili e squisite da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti