Ricetta del giorno: lampuga al forno

La ricetta del giorno è quella di un secondo piatto di pesce al forno decisamente saporito ma anche economico. Scopritelo subito!

filetti di pesce lampuga cotti al forno su piatto quadrato

Foto Shutterstock | stesilvers

Preparatevi a cucinare insieme a noi la ricetta del giorno che oggi è molto facile. Effettivamente si tratta di un secondo piatto gustoso a base di pesce cotto al forno. Più in dettaglio vi proponiamo il pesce lampuga al forno, anche detto pesce capone. Siete curiosi di scoprire come prepararlo in poche mosse? Allora continuate a leggere…

Ma prima scoprite anche le ricette della…

Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

Il piatto del giorno è: lampuga al forno

Lampuga al forno con pomodorini e olive
Foto Shutterstock | wideonet

Ecco la nostra ricetta passo passo, con tanto di foto, del pesce lampuga al forno. La lampuga, conosciuta anche con il nome di pesce capone si presta a tante ricette sfiziose e leggere, tra le quali questa al forno è una delle più semplici da realizzare.

Non perdete l’occasione di gustare questo pesce azzurro economico e inseritelo tranquillamente nei vostri menu, è davvero appetitoso!

E noi vi diamo appuntamento a domani con altre ricette facili per il pranzo o per la cena rapida ma come sempre appetitosa, con piatti buoni e semplici da condividere con la famiglia e con gli amici!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti