Ricetta del giorno: gli involtini di carne al sugo

Abbiamo scelto per te questa ricetta del giorno facile e gustosa per fare gli involtini di carne ripieni e cotti nel sugo, un secondo piatto sfiziosissimo che piace molto anche ai bambini!

Ricetta del giorno involtini di carne al sugo

Foto Shutterstock | Miti74

Per la ricetta del giorno di oggi abbiamo pensato ad un piatto facile da fare e molto sfizioso, un secondo a base di carne che piace tantissimo ai bambini e che anche i grandi adorano… Si tratta di un piatto davvero appetitoso che ti consentirà di deliziare i tuoi ospiti e ti farà ricevere applausi e complimenti! Infatti gli involtini di carne al sugo sono talmente buoni che tutti ti chiederanno il bis! Non ci resta che andare a vedere come prepararli al meglio!

Ma prima leggi anche la ricetta della…

Allora, sei pronto per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

Il piatto di oggi è: involtini di carne al sugo

Il piatto di oggi è: involtini di carne al sugo
Foto Shutterstock | Fabio Boccuzzi

Con la ricetta degli involtini di carne al sugo puoi portare in tavola un secondo piatto sfizioso che piace a tutta la famiglia, bambini compresi!

Infatti ti proponiamo questo piatto semplice da realizzare ma allo stesso tempo gustosissimo per completare il tuo menu di oggi al meglio.

La carne di questi involtini di carne cotti nel sugo resta molto succosa e tenera e noterai al primo boccone di come si scioglie in bocca!

A completare l’esperienza di degustazione c’è un favoloso ripieno filante e gustoso composto da prosciutto e formaggio: insomma è una vera sinfonia di sapori che ti conquisterà al primo assaggio!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.