Ricetta del giorno: il primo che piace a tutta la famiglia

Abbiamo scelto per voi la ricetta del giorno, un piatto tanto amato da grandi e bambini, che potete portare in tavola per arricchire il vostro menu e delizioso a pranzo o a cena!

Lasagne di Carnevale napoletane

Foto Shutterstock | Dani Vincek

La ricetta del giorno che vi proponiamo oggi 13 aprile è quella di un primo piatto talmente buono che piace a tutta la famiglia, anche ai bambini! Avete già indovinato di quale pietanza si tratta? Ecco allora la ricetta per portarla in tavola e gustarla insieme a chi amate!

Scopri anche le ricette del…

E ora vediamo cosa portare in tavola oggi!

La ricetta del giorno di oggi è: lasagne al forno

Lasagne di Carnevale
Foto Shutterstock | Irina Meliukh

Ebbene, alzi la mano chi riesce a rinunciare ad una bella e ricca porzione di lasagne al forno, fumanti e gustose, pronte per mettere tutta la famiglia d’accordo intorno alla tavola bandita!

Questa è una ricetta classica che spesso viene preparata per festeggiare grandi occasioni o semplicemente per rendere più speciale il pranzo della domenica.

In effetti si tratta di una pasta al forno talmente ricca e saporita che mette allegria solo a guardarla e siamo sicuri che piacerà molto anche ai vostri ospiti! Provatela anche nelle tante varianti proposte, anche in versine vegetariana o con il pesce, farete sempre un figurone!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti