Ricetta del giorno: l'insalata di pasta saporita e cremosa

Una squisita pasta fredda per pranzi e cene estive: scoprite la nostra ricetta del giorno di oggi, è facile e veloce da realizzare!

ciotole con insalata di pasta fredda con maionese

Foto Shutterstock | DronG

Costa sta bollendo in pentola? La pasta per fare un primo straordinariamente gustoso, saporito e stuzzicante! Volete sapere quale ricetta del giorno abbiamo scelto oggi? Innanzitutto diciamo che si tratta di un piatto freddo estivo perfetto da servire sia a pranzo che a cena. Ma ora vediamo come fare questa insalata di pasta cremosa!

Ma prima scoprite anche le ricette della…

Allora, siete curiosi di vedere come preparare il primo che abbiamo scelto per oggi? Bene, non perdiamo altro tempo!

Il piatto di oggi è l’insalata di pasta saporita e cremosa

ragazzo con padella in mano cucina la ricetta del giorno
Foto Shutterstock | LightField Studios

La ricetta del giorno è l’insalata di pasta saporita, facilissima da preparare con pochi ingredienti.

Ebbene, la particolarità di questo primo piatto è il fatto di essere condito con maionese e yogurt, cosa che rende la pasta fredda particolarmente cremosa e stuzzicante!

Che dite, avete già voglia di prepararla? Ne siamo certi! Allora vi auguriamo buon appetito e vi diamo appuntamento a domani con un’altra deliziosa ricetta da fare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti