Ricetta del giorno: linguine agli scampi

Cosa portare in tavola oggi? Ecco la ricetta facile e veloce che abbiamo scelto per voi, un piatto di pasta davvero eccezionale!

linguine con scampi

Foto Shutterstock | Alessio Orru

La ricetta del giorno facile di oggi è un piatto di pasta con un sugo a base di pesce che vi farà fare un figurone con i vostri ospiti. Si tratta di una pietanza davvero veloce da preparare, e con i nostri consigli non farete errori! Ecco come preparare un primo raffinato in poco tempo!

Ma prima leggete anche le ricette del…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

Il piatto del giorno è linguine agli scampi

donna annusa il profumo del cibo in pentola
Foto Shutterstock | Africa Studio

La ricetta delle linguine agli scampi che abbiamo scelto per voi per il menu del giorno è senza dubbio facile e veloce da realizzare. Con questo primo piatto servirete in tavola una pasta profumata e raffinata!

Come potrete notare cliccando il link alla ricetta, la particolarità di questo piatto è la rapidità di esecuzione. Infatti il sugo con gli scampi si prepara in pochi minuti, giusto il tempo che occorre per cuocere la pasta.

Questo piatto è davvero ideale se volete preparare un piatto di linguine con il sugo di pesce in poco tempo. Il risultato è ottimo, e i vostri ospiti apprezzeranno sicuramente!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.