Ricetta del giorno: la salsa verde piccante facile da fare

Cosa portare in tavola a pranzo o a cena di appetitoso? Ecco la nostra ricetta del giorno, una salsa speciale che è anche molto facile da preparare!

Ciotola con all'interno della salsa verde piccante fatta con il prezzemolo

Foto Shutterstock | Brent Hofacker

Se volete realizzare un condimento per accompagnare i vostri piatti di carne e di pesce in modo saporito e sfizioso seguite la nostra ricetta del giorno! Infatti oggi vi proponiamo una salsina piccante davvero buona e sorprendente realizzata con tanti ingredienti genuini e vegetariani.

Ma prima leggete anche le ricette della…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è la salsa verde piccante

piatto con filetto di merluzzo in salsa verde
Foto Shutterstock | The Photo Pot

Seguite la ricetta della salsa verde piccante per realizzare un condimento saporito e facilissimo da fare, così potrete servire i vostri secondi di carne e di pesce in modo diverso dal solito!

Questa ricetta è davvero semplice, per farla avrete bisogno di diversi ingredienti come la mollica di pane, i capperi, le olive verdi, il prezzemolo, aceto e olio, un poco di aglio e ovviamente del peperoncino!

In pochi passaggi avrete una delle salse piccanti più buone e semplici da portare in tavola per arricchire i vostri menu delle feste e non solo!

Non vi resta che seguire la ricetta passo passo e tornare sulle nostre pagine anche domani, per scoprire un nuovo piatto del giorno da preparare insieme!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti