Oggi amici a cena all'improvviso, gli ho fatto questi wrap all'italiana da urlo. Scopri cosa ci ho messo

Una ricetta del giorno facile e veloce adatta a chi vuole mangiare qualcosa di sfizioso ma non ha voglia di cucinare piatti elaborati.

Piadina con pollo per la ricetta del giorno

La ricetta del giorno per fare un wrap all'italiana sfizioso - buttalapasta.it

Ecco la nostra proposta per la ricetta del giorno gustosa e facile da realizzare. Se anche voi avete amici ospiti all’improvviso fate questi wrap!

Arricchite il vostro menu del giorno con questo piatto semplicissimo e rapido da fare, tutti lo ameranno e voi potrete tirare un sospiro di sollievo perché non dovrete stare in cucina tanto tempo. Al contrario, potrete intrattenervi con i vostri amici, magari facendo un aperitivo veloce.

Andiamo subito a scoprire qual è la ricetta del giorno che vi suggeriamo di preparare oggi se volete gustare un piatto unico sfizioso che si realizza con pochi e semplici ingredienti.

La ricetta del giorno di oggi è quella delle piadine con il pollo

Ecco cosa preparare per un pranzetto veloce o una cena da preparare in pochi minuti per accontentare i vostri amici che si sono presentati all’improvviso a casa senza avvisarvi. Con le piadine farcite con i nuggets di pollo farete felici proprio tutti.

Piadina con il pollo per una serata fast food

Piadina con il pollo – buttalapasta.it

In poco tempo potete realizzare questi wrap all’italiana scaldando le piadine sulla piastra e riempiendole con una deliziosa farcia a base di nuggets di pollo, maionese e lattuga. Se poi aprite il frigo e trovate un pomodoro, potete usare pure quello!

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta della piadina con il pollo

  • piadine
  • foglie di lattuga
  • maionese
  • nuggets di pollo
  • olio extra vergine di oliva

Ora non vi resta che andare a scoprire come si realizza la ricetta della piadina con il pollo seguendo tutti gli step del procedimento spiegati passo dopo passo al link che vi abbiamo indicato.

Menu di oggi: cosa mangiare Lunedì

E per sapere cosa cucinare a pranzo oggi di molto appetitoso, in particolare se volete stupire i vostri ospiti con qualche piatto davvero molto speciale, non vi resta che dare un’occhiata alle nostre proposte di ricette facili e veloci da fare insieme.

Come sempre sulle pagine di ButtaLaPasta.it trovate tantissime idee per portare in tavola piatti sempre gustosi e facili da realizzare per completare con i fiocchi il menu di tutti i giorni o per le occasioni speciali! Ecco la nostra selezione di ricette facili e sfiziose per arricchire al meglio il vostro menu di oggi:

Infine, se state organizzando una cena tra amici vi diamo un ultimo consiglio: leggete il nostro ricettario al link indicato, dove troverete tante ricette per comporre un intero menu sfizioso con piatti facili ma anche economici, così potrete fare una bella figura con i vostri ospiti, spendendo poco!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.