Foto Shutterstock | Stanislav71
Per voi che avete dei dubbi su cosa portare in tavola nei giorni di festa, eccoci pronti con la nostra ricetta del giorno! Oggi abbiamo scelto un piatto immancabile sulla tavola di fine anno, un contorno per il cenone di Capodanno tradizionale. Stiamo parlando delle lenticchie in umido, buone da sole, perfette per accompagnare il cotechino o lo zampone!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Non abbiate timore, la ricetta delle lenticchie in umido è semplicissima da realizzare e in pochi minuti potete portare in tavola un contorno eccezionale e buonissimo.
Questo piatto è realizzato con lenticchie senza ammollo, non è necessario, infatti, se comprate lenticchie secche con cottura da 20 minuti.
Per farle alla perfezione non vi resta che leggere la ricetta seguendo il link che vi abbiamo indicato, mentre noi ci diamo appuntamento a domani con tante altre idee per fare dei piatti facili, veloci e molto appetitosi!
Non sarà la bevanda più salutare al mondo ma di sicuro è la più amata.…
La cena è pronta in meno di 30 minuti: scopri come preparare la sfiziosissima torta…
La parmigiana di melanzane di carne bianca è perfetta a Natale, la faccio ogni anno…
Se hai voglia di una merenda super golosa, prova questa coppetta: non è il solito…
Iniziamo subito i preparativi in vista del Natale con l’impasto dei biscotti: lo tengo già…
Se vuoi lasciare tutti a bocca aperta a Natale come antipasto servi il pandoro rustico:…