Ricetta del giorno: lo snack cinese super facile fare

Ecco cosa cucinare oggi di appetitoso per un antipasto o un aperitivo insolito e stuzzicante! La nostra ricetta del giorno conquisterà anche i più esigenti perché è gustosa e assolutamente irresistibile!

ciotola con snack cinese chiamati nuvole di drago

Foto Shutterstock | David Pimborough

Allora, siete pronti a conoscere la ricetta del giorno? Oggi l’abbiamo scelta per voi andando a sfogliare il ricettario della cucina cinese, perché si tratta di uno snack che spesso ritroviamo nei ristoranti cinesi e viene servito come antipasto da intingere in salse più o meno piccanti… Avete già indovinato di cosa stiamo parlando? Andiamo a vedere come fare questi croccanti stuzzichini a casa!

Ma prima scoprite anche le ricette della…

Ed ora andiamo a vedere come preparare la ricetta del giorno di oggi!

La ricetta del giorno è: nuvole di drago

Nuvolette di drago cinesi con salsa
Foto Shutterstock | KungCrayfish

Eccoci arrivati alla nostra ricetta del giorno, vediamo insieme come preparare le nuvolette di drago, degli snack sfiziosi e croccanti, da assaporare come antipasto o durante l’aperitivo.

Radunate tutti gli ingredienti necessari e seguite i nostri suggerimenti e trucchi per una preparazione impeccabile!

Una volta assaggiate le vostre nuvole di drago fatte in casa, le rifarete certamente ogni volta che vorrete servire qualcosa di speciale! Noi ci diamo appuntamento a domani con un’altra ricetta del giorno!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti