Ricetta del giorno: il secondo di pesce da gustare in compagnia

Volete sapere cosa cucinare oggi di appetitoso? Ecco la nostra proposta per la ricetta del giorno da preparare in poco tempo per un piatto da leccarsi i baffi!

vassoio con grigliata di pesce, molluschi e crostacei

Foto Shutterstock | Luca Santilli

La ricetta del giorno che abbiamo scelto oggi è quella di un secondo piatto stuzzicante a base di pesce. Siete curiosi di scoprire come realizzare del pesce grigliato a regola d’arte? Allora continuate a leggere e prendete appunti, i vostri ospiti vi faranno i complimenti e chiederanno anche il bis!

Ma prima scoprite anche le ricette del…

Ed ora andiamo a vedere come preparare la ricetta del giorno di oggi!

La ricetta del giorno è la grigliata mista di pesce

Pesce alla griglia
Foto Shutterstock | wideonet

Pesci interi o filetti, molluschi e crostacei: per fare una ricca grigliata mista di pesce abbondate pure con gli ingredienti, più ce ne sono e più viene bene!

Abbiamo già visto come fare una grigliata perfetta sia con la piastra che con il barbecue, ora non vi resta che scegliere il vostro pesce preferito e cucinarlo come indicato nella ricetta indicata!

Noi ci diamo appuntamento a domani con un’altra appetitosa ricetta del giorno, continuate a seguirci!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.