Ricetta del giorno: zucche di riso

Siete pronti a scoprire e realizzare la ricetta del giorno? Radunate tutti gli ingredienti e datevi da fare, in poco tempo avrete un piatto sfizioso che piace a grandi e bambini!

Zucche di riso

Foto Shutterstock | Elena Shashkina

La ricetta del giorno di oggi è quella di un primo piatto molto appetitoso e semplice da fare, ma che va presentato in maniera scenografica. Siete curiosi di scoprire come fare delle zucche di riso gustose e divertenti? Allora continuate a leggere per vedere la ricetta del piatto di oggi!

Ma prima leggete anche le ricette della…

Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

Il piatto del giorno è: zucche di riso

piatto con palle di riso a forma di zucca
Foto Shutterstock | Elena Shashkina

Le zucche di riso sono delle deliziose polpette di riso a cui dare la forma di zucca con un po’ di pazienza e abilità. Sono perfette da preparare per un menu di Halloween divertente e sfizioso.

Queste palline di riso a forma di zucca faranno la felicità dei bambini, ma li potete servire anche come stuzzichino scenografico durante un aperitivo tra amici.

Seguite passo passo la ricetta indicata e preparate anche voi questo piatto molto scenografico, ma soprattutto gustosissimo!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.