Ricetta del giorno: il salmone in crosta di pane e timo

Siete curiosi di scoprire la ricetta del giorno? Oggi abbiamo scelto per voi un secondo piatto croccante e sfizioso, adatto ad un menu delle feste di Natale!

Salmone in crosta fatto al forno con spezie

Foto Shutterstock | DOPhoto

Con le ricette in crosta potete portare in tavola dei bellissimi piatti scenografici e raffinati ma soprattutto buonissimi! Per questo abbiamo scelto per voi, oggi, una ricetta del giorno molto semplice da fare ma di sicuro successo. Con questo secondo piatto farete un figurone con i vostri ospiti! Vediamo come prepararlo in poche e semplici mosse.

Ma prima leggete anche le ricette del…

Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è salmone in crosta di pane e timo

piatto bianco con trancio di salmone in crosta di pane e timo con fettina di limone
Foto Shutterstock | Amallia Eka

Il piatto del giorno è un secondo sfizioso a base di salmone in crosta di pane e timo, una ricetta facile e veloce che potete preparare per arricchire il vostro menu di Natale di pesce.

Per realizzare questa pietanza vi servono pochi ingredienti e la cottura al forno vi garantirà la giusta croccantezza. La panatura particolare con cui realizzare questa crosta per il salmone è aromatica e saporita, arricchita da un velo di senape che rende il piatto ancora più speciale!

Allora, vi è venuta voglia di provare la nostra ricetta? Non vi resta che cliccare sul link e seguire le indicazioni passo passo! Noi vi diamo appuntamento a domani con tante altre idee da trasformare in piatti appetitosi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti