Foto Shutterstock | JeniFoto
La nostra ricetta del giorno facile di oggi è tra gli antipasti di Natale più semplici e veloci ma anche molto scenografici che potete preparare per le feste! Si tratta di deliziose tartine farcite a cui dare la forma di alberelli di Natale. Ecco come prepararli in pochi minuti!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Gli alberelli di Natale sono delle squisite tartine di Natale molto buone da mangiare, sfiziose e gustose, ma anche molto belle da vedere!
Infatti faranno un figurone quando le porterete in tavola su un bel vassoio, i vostri ospiti non vedranno l’ora di gustarle le vostre tartine a forma di albero di Natale!
Ovviamente con l’uso di un tagliabiscotti farete molto in fretta a tagliare e ma se non ce l’avete potete sagomare il pane da tramezzini, o il pancarrè, usando un cartoncino e un coltellino affilato.
Se vi è venuta voglia di fare questi deliziosi alberelli natalizi per i vostri antipasti delle feste, cliccate sul link della ricetta e seguite tutte le indicazioni. In poco meno di 10 minuti il vostro piatto è pronto!
Chi segue la dieta da settembre o deve iniziare, non può non preparare questa bevanda.…
Il dolcetto di stasera te lo faccio fare con tutto il sapore fresco e goloso…
La frutta secca fa bene alla salute, ma non commettere questi errori: nessuno te lo…
Prova subito i miei peperoni alla siciliana e ti posso garantire che salvi sia il…
Quando subisci un forte mal di denti e non c'è alcuna soluzione convenzionale disponibile, fai…
Mica i soliti contorni: con le melanzane che ho trovato in frigo ci ho fatto…