Foto Shutterstock | JeniFoto
La nostra ricetta del giorno facile di oggi è tra gli antipasti di Natale piÚ semplici e veloci ma anche molto scenografici che potete preparare per le feste! Si tratta di deliziose tartine farcite a cui dare la forma di alberelli di Natale. Ecco come prepararli in pochi minuti!
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? Ă arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
Gli alberelli di Natale sono delle squisite tartine di Natale molto buone da mangiare, sfiziose e gustose, ma anche molto belle da vedere!
Infatti faranno un figurone quando le porterete in tavola su un bel vassoio, i vostri ospiti non vedranno lâora di gustarle le vostre tartine a forma di albero di Natale!
Ovviamente con lâuso di un tagliabiscotti farete molto in fretta a tagliare e ma se non ce lâavete potete sagomare il pane da tramezzini, o il pancarrè, usando un cartoncino e un coltellino affilato.
Se vi è venuta voglia di fare questi deliziosi alberelli natalizi per i vostri antipasti delle feste, cliccate sul link della ricetta e seguite tutte le indicazioni. In poco meno di 10 minuti il vostro piatto è pronto!
In tanti pensano di seguire una buona dieta e invece mettono la loro salute a…
Non dovresti buttare le bucce di cipolla, forse non lo sai ma puoi riutilizzarle in…
Con un po' di latte e caffè ci faccio una panna cotta che il pasticciere…
Lascia perdere la pasta in bianco da ospedale e prova questa versione con il burro…
Da qualche anno a questa parte, in molti hanno scoperto la potente efficacia del golden…
La Chiffon Cake al Pandan è una variante della ricetta base che colpisce per il…