È sempre festa se porti in tavola questa pizza sofficissima, con questi trucchi la fai meglio di quella della rosticceria

Ecco come fare la ricetta del giorno per deliziare tutti gli ospiti, che siano familiari o amici. Tutti gusteranno la vostra creazione appena sfornata!

ricetta del giorno

Con questa ricetta del giorno è sempre festa e fai felice tutti - buttalapasta.it

Ecco la ricetta del giorno che abbiamo scelto per il menu di oggi, che ne dite di fare una pizza per un momento di bontà con tutta la famiglia?

Una pizza mette sempre tutti d’accordo e rende speciale ogni menu trasformando un giorno qualunque in un giorno di festa. Per questo l’abbiamo scelta come ricetta del giorno.

Se poi la cuocete nella teglia e la fate altissima e morbida come una focaccia, siamo sicuri che tutti la apprezzeranno ancora di più. Inoltre, con le nostre indicazioni sfornerete una pizza migliore di quella delle rosticcerie!

La ricetta del giorno è quella della pizza in teglia alta e soffice

Questa ricetta del giorno è semplicemente facilissima da fare, ma soprattutto è un piatto delizioso e apprezzato da tutti gli amanti della pizza per la sua consistenza morbida e saporita.

Pizza in teglia alta e soffice

Pizza in teglia alta e soffice – buttalapasta.it

Nella ricetta che trovate cliccando al link che trovate dopo la lista degli ingredienti troverete tutti i trucchi e la spiegazione passo dopo passo dei vari passaggi necessari a sfornare una pizza sofficissima da applausi.

Dopo la preparazione potrete farcire la vostra pizza in teglia alta e soffice con una vasta gamma di ingredienti, come salumi, verdure, frutti di mare e formaggi.

Gli ingredienti da comprare per fare la ricetta della pizza in teglia alta e soffice

  • Farina
  • Acqua
  • Sale
  • Olio extra vergine di oliva
  • Lievito di birra fresco
  • Polpa di pomodoro
  • Mozzarella
  • Origano

Ora che avete preso appunti su quali sono gli ingredienti che vi servono per mettere finalmente le mani in pasta non vi resta che radunare tutto sul piano di lavoro e dedicarvi alla preparazione della ricetta della pizza in teglia alta e soffice. La spiegazione della ricetta è molto dettagliata e non potete assolutamente sbagliare!

Menu di oggi: cosa mangiare Domenica

Sorprendete gli ospiti, vi diciamo noi cosa cucinare a pranzo oggi di molto appetitoso, in particolare se volete preparare delle ricette speciali, ma sempre semplici da realizzare.

Come sempre sulle pagine di ButtaLaPasta.it trovate tantissime idee per portare in tavola piatti di tutti i tipi, sempre gustosi e facili da realizzare, per completare con i fiocchi il menu di tutti i giorni o per le occasioni speciali! Ecco la nostra selezione di ricette facili e sfiziose per arricchire al meglio il vostro menu di oggi:

Infine, se state organizzando una cena tra amici vi diamo un ultimo consiglio: leggete il nostro ricettario al link indicato, dove troverete tante ricette per comporre un intero menu sfizioso con piatti facili ma anche economici, così potrete fare una bella figura con i vostri ospiti, spendendo poco!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti