Foto Shutterstock | Arieh
Oggi la ricetta del giorno è perfetta per portare in tavola un antipasto a base di pesce molto raffinato ma soprattutto molto facile, un piatto che piacerà senza dubbio sia ai grandi che ai bambini. Si tratta di una mousse di tonno realizzata con la ricotta e la maionese, una ricetta davvero tutta da scoprire! Per farlo non dovete fare altro che continuare a leggere…
Allora, siete pronti per il piatto di oggi? È arrivato il momento di andare a scoprire come preparare la nostra ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!
La ricetta della mousse al tonno è davvero semplicissima da eseguire, e sarà facile anche per chi non ha molta dimestichezza in cucina. Voi la potete preparare anche con largo anticipo, anzi è quasi meglio dato che il riposo in frigo prolungato le permetterà di arrivare alla giusta consistenza
Se non avete degli stampini decorati in cui far rassodare la vostra mousse di tonno, non temete, potete usare anche dei semplici barattoli, come quelli che adoperate quando dovete conservare i cibi sottovuoto all’interno del frigo.
Potete servire questo antipasto in qualsiasi occasione, per un pranzo oppure una cena in famiglia, ma anche in occasione di una rimpatriata con gli amici.
Ci sono dei cibi molto pericolosi per la salute delle persone. Si tratta di alimenti…
Una voglia matta di strudel, ma non di mettermi a impastare: facciamo tutto con un…
Mai più problemi con lo scarico della cucina: con questo trucco a costo zero risolvi…
Le patate al forno le facciamo senza forno stavolta, il risultato è identico ma ti…
Il richiamo alimentare urgente per Listeria monocytogenes pubblicato con solerzia da parte delle autorità preposte.…
Scommetto che non ti è mai riuscito così cremoso: se il pollo lo fai in…