Ricetta del giorno: il secondo di carne per la cena importante

Segnatevi questa ricetta del giorno, è quella di un secondo piatto sfizioso e saporito, un cosciotto dalla carne tenera che vi sorprenderà!

piatto da portata con cosciotto di agnello cotto al forno

Foto Shutterstock | margouillat photo

Questa ricetta del giorno è davvero ideale se state organizzando un menu importante per celebrare un anniversario o una qualsiasi occasione da ricordare. Infatti si tratta di un secondo di carne sontuoso e importante, che piacerà sicuramente a tutti i vostri ospiti. Inoltre potete considerarlo un piatto ottimo anche da proporre per il pranzo in famiglia della domenica, segnatevelo!

Ma prima leggete anche le ricette del…

A questo punto proseguiamo a vedere come realizzare la ricetta del giorno per i vostri menu speciali.

La ricetta del giorno è l’agnello al forno

agnello al forno
Foto Shutterstock | Cesarz

Se volete realizzare la ricetta dell’agnello al forno per ottenere un risultato da ristorante stellato non dovete fare altro che seguire i nostri suggerimenti!

Il vostro secondo di carne sarà apprezzato da tutti i commensali che sicuramente vi chiederanno il bis perché questo cosciotto di agnello è fenomenale!

Inoltre nel link indicato trovate tante varianti alla ricetta classica, così da poter preparare questo secondo di carne ogni volta in modo diverso, ma sempre appetitoso!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.