Ricetta del giorno: tartine con wurstel e formaggio

Abbiamo scelto per voi la ricetta del giorno, un antipasto delizioso e molto facile da fare per arricchire il vostro menu a pranzo o a cena!

vassoio nero con tartine ai wurstel e formaggio cotte in forno

Foto Shutterstock | Landysh

La nostra ricetta del giorno oggi è molto appetitosa, e vi consentirà di fare un figurone con i vostri ospiti! Infatti si tratta di un delizioso antipasto facilissimo da preparare e molto appetitoso. Sarà ottimo anche abbinato ad altri stuzzichini per l’aperitivo da gustare in compagnia dei vostri amici. Siete curiosi di scoprire come prepararlo? Allora continuate a leggere…

Ma prima leggete anche le ricette della…

Ma adesso è arrivato il momento di andare a scoprire subito come preparare la ricetta del giorno da realizzare insieme a ButtaLaPasta!

La ricetta del giorno è: tartellette con wurstel e formaggio

coppia sta preparando la ricetta del giorno
Foto Shutterstock | MilanMarkovic78

La ricetta del giorno è semplice e vi consente di portare in tavola degli antipasti sfiziosi fatti con pane, wurstel, pomodoro e formaggio. Si tratta delle tartellette ai wurstel e formaggio, un appetizer cotto al forno e molto facile da fare.

Se volete iniziare un menu in modo appetitoso oppure se volete preparare degli stuzzichini per l’aperitivo con gli amici, queste tartellette sono l’ideale!

Si preparano in pochissimo tempo e in un baleno servirete ai vostri ospiti queste golosità saporite. Che ne dite? Volete provare le tartellette oggi stesso? Bene! Allora non vi resta che seguire le indicazioni che trovate nella ricetta che vi abbiamo proposto.

Noi vi auguriamo buon appetito e vi diamo appuntamento a domani con altre ricette sfiziose per i vostri piatti del giorno!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti