Foto Shutterstock | denio109
Vi state chiedendo come cucinare le melanzane in modo gustoso? Allora potete seguire la ricetta del giorno che abbiamo scelto per voi, quella delle melanzane panate e fritte (ma che potete fare anche al forno!), ottime per antipasto e ancora più buone come secondo piatto! Per la preparazione e tutti i trucchi per fare la panatura perfetta, non vi resta che continuare a leggere!
Allora, siete curiosi di vedere come preparare la ricetta del giorno che abbiamo scelto per oggi? Bene, non perdiamo altro tempo!
Oggi potete portate in tavola le melanzane impanate seguendo la nostra ricetta per un piatto squisito e sfizioso. Potete servirlo come antipasto, ma anche come secondo piatto, magari accompagnandolo con formaggio e prosciutto.
Quando non avete idee di cosa cucinare ma volete lo stesso portare in tavola qualcosa di particolarmente gustoso, le melanzane panate e fritte sono l’ideale!
E se volete gustare un piatto più leggero vi basterà cuocere le melanzane in forno invece di friggerle, verranno ugualmente croccanti e deliziose!
Non hai idea di quanto possano essere preziose le bucce d'arancia in casa. È un…
Queste crocchette si fanno senza patate e senza frittura: solo due spruzzi d'olio e vengono…
Se è una vita che sognate di assaggiare i popcorn caramellati è finalmente arrivato il…
Stasera porto in tavola la cena senza cucinare: con la polenta e poco altro preparo…
Durante la stagione invernale, mi diverto sempre a preparare varie torte, soprattutto nel fine settimana.…
La torta al pan di Spagna con crema alla vaniglia è favolosa, la merenda ideale,…