Ricetta del giorno: la paella light dietetica e gustosa

Scoprite con noi la ricetta del giorno che abbiamo scelto per arricchire il vostro menu leggero con un piatto saporito e allo stesso tempo adatto a chi sta seguendo una dieta o vuole mantenersi leggero!

tegame con paella mista light

Foto Shutterstock | stockcreations

Se amate la cucina spagnola senza dubbio sarete anche appassionati della paella, uno dei piatti simbolo dell’intera penisola iberica… Quello che forse non sapete ancora è che è possibile realizzare una variante della paella dietetica! Si tratta di un piatto più leggero del classico, da gustare tutte le volte che volete concedevi qualcosa di sfizioso, anche se state a dieta! Scopriamo insieme questa ricetta del giorno da leccarsi i baffi!

Ma prima leggete anche le ricette del…

Finalmente andiamo a scoprire come realizzare questa ricetta del giorno saporita e leggera, perfetta per i vostri menu dietetici!

Una paella light? Sì, prova questa ricetta!

piatto di paella vegetariana
Foto Shutterstock | stockcreations

La ricetta del giorno è la paella light, un classico piatto della cucina spagnola che però è rivisto in chiave dietetica.

Si tratta di un primo piatto o un piatto unico gustoso e più leggero della versione classica, che potete portare in tavola a pranzo o a cena tutte le volte che desiderate!

E per altre idee di piatti da portare in tavola ogni giorno, continuate a seguirci, sulle nostre pagine trovate tantissime ricette buone per tutti i gusti!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti