Ricetta del giorno: il secondo piatto di pesce che vi stupirà

Siete pronti a scoprire e realizzare la ricetta del giorno? Radunate tutti gli ingredienti e datevi da fare, in poco tempo avrete un piatto sfizioso che piace a grandi e bambini!

teglia con timballo di pesce nasello

Foto Shutterstock | suremen

La nostra ricetta del giorno oggi è molto appetitosa, e vi consentirà di fare un figurone con i vostri ospiti e di accontentare anche i bambini! Infatti si tratta di un delizioso secondo piatto gustoso e stuzzicante a base di pesce. Siete curiosi di scoprire come prepararlo? Allora continuate a leggere…

Ma prima scoprite anche la ricetta del…

Ed ora vediamo cosa portare in tavola oggi!

La ricetta del giorno è a base di pesce

due cuochi amatoriali cucinano la ricetta del giorno
Foto Shutterstock | plo

Per far mangiare il pesce anche ai bambini senza che facciano i capricci potete servire in tavola un gustosissimo timballo di nasello in salsa. Infatti con questa ricetta del giorno riuscirete ne vostro intento!

Questo perché il piatto che sfornerete è molto buono e non sembra nemmeno essere a base di pesce!

Al posto del nasello potete usare anche altri tipi di pesci, come il merluzzo, la sogliola o l’orata e il branzino.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.