Foto Shutterstock | George Stan
La ricetta del giorno di oggi è quella di un primo piatto molto appetitoso che vede l’uso di una delle verdure di stagione meno usate ma molto saporite. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Diciamo subito che si tratta di un primo facile da fare, e anche molto veloce, dato che è pronto in circa 20 minuti. Continuate a leggere per scoprirlo!
Siete pronti per andare a vedere nel dettaglio come fare la ricetta di oggi? Bene, andiamo in cucina!
Per il menu di oggi vi proponiamo la ricetta della pasta con i friggitelli, una delizia che fa parte della tradizione gastronomica italiana. Se trovate dei friggitelli freschi, non perdete l’occasione di provare questa ricetta facile facile! Ma se verrà comunque buona anche con le verdure surgelate.
Per realizzare il piatto vi serviranno pochi minuti e in un baleno avrete la vostra pietanza pronta per essere servita in tavola!
Inoltre, se volete arricchire la ricetta potete usare delle acciughe sott’olio e il vostro primo risulterà ancora più saporito!
A noi non resta che augurarvi buon appetito e ci diamo appuntamento a domani con un’altra ricetta del giorno da preparare insieme!
Se sei alla ricerca di una protezione in grado di ridare sollievo a fegato e…
Per una merenda sana adatta a tutta la famiglia questo dolcetto è perfetto, ecco come…
Il pranzo della domenica diventa una poesia se prepari questo pasticcio di riso alla parmigiana:…
Mica solo al cioccolato, i muffin io li faccio anche all'ananas e non pensavo mi…
Stupisci i tuoi ospiti con le cozze fritte in pastella: la ricetta pugliese perfetta da…
Oggi non si sporca nemmeno una pentola: faccio la torta sandwich e ho pronta una…