Foto Shutterstock | George Stan
La ricetta del giorno di oggi è quella di un primo piatto molto appetitoso che vede l’uso di una delle verdure di stagione meno usate ma molto saporite. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Diciamo subito che si tratta di un primo facile da fare, e anche molto veloce, dato che è pronto in circa 20 minuti. Continuate a leggere per scoprirlo!
Siete pronti per andare a vedere nel dettaglio come fare la ricetta di oggi? Bene, andiamo in cucina!
Per il menu di oggi vi proponiamo la ricetta della pasta con i friggitelli, una delizia che fa parte della tradizione gastronomica italiana. Se trovate dei friggitelli freschi, non perdete l’occasione di provare questa ricetta facile facile! Ma se verrà comunque buona anche con le verdure surgelate.
Per realizzare il piatto vi serviranno pochi minuti e in un baleno avrete la vostra pietanza pronta per essere servita in tavola!
Inoltre, se volete arricchire la ricetta potete usare delle acciughe sott’olio e il vostro primo risulterà ancora più saporito!
A noi non resta che augurarvi buon appetito e ci diamo appuntamento a domani con un’altra ricetta del giorno da preparare insieme!
A tavola non manca mai, ma spesso il pane avanza: quando succede non lo congelo,…
Per apparecchiare una tavola impeccabile all'aperto segui i consigli della maestra di stile Csaba Dalla…
Un piatto unico che rispetta perfettamente il concetto di alimentazione equilibrata, ma è anche super…
Se anche tu hai deciso di prediligere la friggitrice ad aria al forno non hai…
Con le scaloppine dello chef Bruno Barbieri vai a colpo sicuro: buone e gustose, con…
C'è un fattore che fa la differenza per un corretto percorso volto a farti dimagrire.…