Va bene tutto, purché siano ricette alla cacciatora

Scoprite insieme a noi le migliori ricette alla cacciatora per preparare dei secondi piatti di carne appetitosi e sfiziosi

pollo alla cacciatora con pomodoro e olive nere

Foto Shutterstock | AS Food studio

Vi proponiamo delle ricette rustiche e saporite di carne alla cacciatora, per secondi piatti dal sapore intenso e appagante. Queste pietanze sono perfette per i vostri menu del pranzo della domenica o per altre occasioni speciali. Provatele oggi stesso, sicuramente piaceranno a tutta la famiglia!

Le ricette alla cacciatora più sfiziose da provare

pollo alla cacciatora
Foto Shutterstock | Olga Miltsova

Ed ecco tre ricette particolarmente sfiziose per realizzare un secondo piatto gustoso e saporito a base di carne, preparato secondo la tradizione gastronomica italiana.

Di ogni ricetta che vi abbiamo proposto in questo elenco ne esistono diverse varianti. Vi suggeriamo di provarle tutte, così potete portare in tavola sempre nuovi piatti e rendere davvero speciali i vostri menu!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrive per il web dal 2008 di cronaca italiana ed estera, politica e costume. La sua passione è la buona cucina, non solo le ricette della tradizione gastronomica italiana e internazionale ma anche piatti originali e particolari. Divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Potrebbe interessarti